• In questo momento ci sono: 16 persone che stanno guardando il nostro sito web!
sesso-miti-da-sfatare
Pubblicato il : 14 Marzo 2022

Cartomanzia e sesso, quali sono i collegamenti? Ecco la spiegazione

Moltissimi lettori ci chiedono: Qual è il nesso tra la cartomanzia e sesso? Noi di Studio Amore te lo vogliamo spiegare in modo chiaro e coinciso.

Alcuni utenti che chiamano le nostre linee di cartomanzia hanno dei problemi con il partner al livello sessuale. Questo è dovuto, la maggior parte delle volte, che uno dei due provi attrazione per una terza persona. Questo fa si che faccia calare la voglia di fare sesso con il proprio partner.

Ma quali sono le conseguenze per la coppia? In realtà a questa domanda potremmo dare migliaia di risposte, che variano da persona a persona. C’è anche da non sottovalutare l’aspetto caratteriale della persona stessa. Ognuno di noi ha diritto a sfogare le proprie voglie con la persona che più le si addice ma quando si è in coppia possono sorgere molti problemi.

Possiamo intanto dirti che, se provi attrazione verso un’altra persona che non sia il tuo compagno/a, la storia tenderà a finire presto, sia perché i tradimenti prima o poi vengono a galla e sia perché la persona, mentalmente, subisce uno stress psicofisico che distrugge la coppia.

Puoi provare a effettuare un consulto di Cartomanzia per toglierti ogni dubbio e scoprire come proseguire, senza fare danni, il tuo percorso.

Articoli

reiki

Il Reiki

Il Reiki Il Reiki è una disciplina o comunque tecnica giapponese, il suo fondatore fu il Maestro giapponese Mikao Usui che nel 1922 praticava questa tecnica con la convinzione e l’auspicio che avesse una forma di autoguarigione o comunque di crescita personale. Principalmente l’idea è quella di risvegliare all’interno di noi stessi le energie assopite […]

Scopri di più
lictomanzia-2

Licnomanzia o Litomanzia

Licnomanzia o Litomanzia Dalla notte dei tempi che al fuoco viene attribuito un significato divinatorio, il fuoco è come il sole, rende visibile ciò che rimarrebbe al buio quindi rappresenta la conoscenza. Osservare quindi una fiamma in movimento ha sempre quel suo non so che, creando un fascino quasi ipnotico, il fuoco è uno dei […]

Scopri di più
purificare-tarocchi

Come purificare i Tarocchi

Come purificare i Tarocchi Le carte dei Tarocchi, proprio perché sono intrisi dell’energia che si sprigiona attraverso il cartomante al momento del consulto, ma non solo la sua energia ma anche quella del richiedente, una volta finito il loro uso devono essere purificati. Questo perché potrebbero trattenere in sé sia energia positiva, ma anche quella […]

Scopri di più