• In questo momento ci sono: 16 persone che stanno guardando il nostro sito web!
segni-possessivi
Pubblicato il : 4 Agosto 2022

Astrologia: quali sono i segni zodiacali più possessivi?

Ci sono alcuni segni dello zodiaco che vengono attraversati da una indole di possessività e di riflesso da una gelosia spesso a volte molto evidente, ovviamente chi più e chi meno.

Un pochino di gelosia in un rapporto d’amore non guasta ma, il troppo è troppo e quindi gelosia e possessività alcune volte potrebbero distruggere un rapporto d’amore, ci vuole sempre il rispetto della persona amata e la fiducia incontestabile e in un rapporto sia d’amore che di amicizia non bisogna dimenticarlo mai.


I segni zodiacali più possessivi dello Zodiaco

Verranno elencati qui di seguito una serie di segni dello zodiaco che subiscono questa influenza e come chi più o chi meno riesce a controllarla anche se come suddetto spesso è dominante nel segno.

Entriamo nello specifico dei segni e delle loro caratteristiche e partiamo dal più dominato :

  1. Scorpione – questo segno è molto intenso riesce ad odiare o ad amare con la stessa forte emozionalità, definito il segno più vendicativo dello zodiaco, quindi non perdonano mai e spesso preparano vendette terribili, ovviamente esigono di non essere traditi, è un segno molto passionale e quindi tutto viene alterato dalla loro realtà.
  2. Toro –questo segno appartenente ai segni di terra e quindi molto razionale e ben radicato alla realtà, amante delle cose e desiderosi di essere amati e nelle loro cose quindi affetti e oggetti materiali sono molto possessivi ,non ammettono di essere traditi, amano contornarsi di persone e a volte questo rappresenta una nota di insicurezza che può sfociare nel possesso degli altri e quindi nella gelosia.
  3. Cancro – segno dello zodiaco forse il più sensibile, a volte permaloso e sicuramente insicuro, specialmente questo ultimo aspetto lo rende molto possessivo, mai tradire un cancro non si fiderà mai più. Sono amabili adorano la famiglia ma allo stesso tempo amano in modo possessivo tutto ciò che secondo loro gli appartiene.
  4. Leone –sicuramente è un segno egocentrico ì, segno di fuoco e solo lui deve brillare rispetto agli altri, vanitoso ed orgoglioso geloso degli altri non per un senso di possesso ma per primeggiare su tutti e tutto, guai a tradirlo potrebbe essere ferito il suo orgoglio.
  5. Gemelli – anche questo segno può essere annoverato tra i segno dello zodiaco come possessivi, in apparenza accomodanti sempre indaffarati in nuove creazioni a volte possono apparire superficiali o doppi proprio come rappresentati nel segno, ma spesso nascondono la loro sensibilità e a volte la loro fragilità, ma questo accade quando non ricevono le giuste attenzioni. Fin da piccoli, sono possessivi con i loro genitori sono molto competitivi ma mai violenti, anche se non bisogna mai tradire la loro fiducia altrimenti tutto finisce.
  6. Ariete – non si direbbe ma anche questo segno soffre di possessività anche se la nasconde dietro la sua fierezza, a volte accetta il compromesso di un tradimento proprio per non rovinare la sua tranquillità e stabilità anche se difficilmente dimentica. È un segno che pretende fedeltà sia in amicizia che in amore e spesso cade appunto nella gelosia e nella possessività. Caratteristica di questo segno è che se si dovesse sentire profondamente tradito chiuderà per sempre il rapporto con la persona in discussione.

Articoli

veggenti-sentivivi

 Veggenti e sensitivi

Veggenti e sensitivi: chi sono? Fin dalla antichità gli uomini si sono rivolti all’uso delle arti magiche per essere aiutati nel percorso della propria vita, attraverso i veggenti, sensitivi, maghi, cartomanti, loro rappresentavano e rappresentano il contatto con poteri superiori, pronti a leggere il passato il presente ed il futuro attraverso arti misteriose, e con […]

Scopri di più
vero-significato-amore

Il vero significato dell’amore

Qual è il vero significato dell’amore? L’amore è un sentimento molto importante, per tutta la vita lo rincorriamo, si trova ovunque, quello nei confronti dei genitori, della famiglia della amicizia ed in fine quello di coppia, tutti molto importanti che segnano e regolano appunto la nostra vita. A volte purtroppo viene scambiato con la semplice […]

Scopri di più
ritorni-amore

Cartomanzia per ritorni d’amore

Cartomanzia per ritorni d’amore Le domande più frequenti rivolte ai cartomanti e quindi alla cartomanzia riguardano l’amore, se un amore inizia oppure finisce il suo percorso oppure spesso anche il voler sapere quali siano le cause della rottura, tipo tradimenti o altro, questo serve per recuperare quel poco di serenità che in casi di separazioni […]

Scopri di più