• In questo momento ci sono: 16 persone che stanno guardando il nostro sito web!
tarocchi-zingara
Pubblicato il : 24 Maggio 2022

I tarocchi della Zingara

Rispetto ai tarocchi di Marsiglia i tarocchi della zingara sono i più conosciuti sono una variazione dei primi ma molto più famosi ed utilizzati nel mondo, sono molto più precisi nella loro chiaroveggenza dando chiare informazioni sul futuro professionale oppure a risolvere problemi sentimentali e a volte anche psicologici.

La storia dei tarocchi della zingara

Fin dai tempi lontani la conoscenza dell’esoterismo è sempre appartenuta alla vita degli zingari, loro erano e sono gli iniziati delle arti divinatorie che si tramandano da generazioni quindi molto radicato nella loro cultura.

Oggi riuscire a trovare un cartomante o come viene anche descritto un sensitivo non è difficile ma si deve fare molta attenzione alle truffe e rivolgersi anche telefonicamente ma a persone serie e preparate con il cuore la mente libera da ogni influsso negativo o positivo che potrebbero condizionare in entrambe le situazioni la lettura delle carte.

Come utilizzare i tarocchi della Zingara

I Tarocchi classici sono formati da 78 carte mentre i tarocchi della Zingara sono composti da 36 carte raffiguranti personaggi, animali e riproduce costumi e situazioni dell’Italia ottocentesca, riuscendo così a capire i vari aspetti della vita.

Attraverso la lettura di questi tarocchi si riesce a sapere sia sulle questioni sentimentali che professionali e familiari ed essendo così precisi si riesce a capire cosa disturba il nostro destino.

Tarocchi della zingara per leggere il futuro

Dai Tarocchi di Marsiglia è nata una variante molto interessante e cioè i Tarocchi della Zingara dai quali si può leggere anche nei minimi dettagli il proprio futuro data la loro semplice raffigurazione delle carte piene di simbologia, e quindi molto chiare e semplici al lettore; prendono nome della zingara perché create da loro al fine di avere risposte chiare del futuro dato la loro facile connessione con l’esoterismo.

Queste carte possono quindi aiutare tutti a risolvere i problemi e a offrire validi aiuti a chi le consulta, e inoltre possono ottenere spesso previsioni sul proprio futuro.

Come interpretare i Tarocchi della Zingara

Come su detto questo mazzo è composto da 36 carte, Queste carte possono quindi aiutare tutti a risolvere i problemi e a offrire validi aiuti a chi le consulta.

Ovviamente l’addetto alla lettura deve essere una persona pratica anche perché solitamente il richiedente chiede il futuro del proprio amore o lavoro, entrando nello specifico visto la tipologia delle carte.

Articoli

tarocchi-potenzialità

Puoi scoprire le tue potenzialità con i Tarocchi

Puoi scoprire le tue potenzialità con i Tarocchi L’uomo in genere pensa di conoscersi profondamente meglio di nessun altro anche se Socrate ammoniva gli uomini dicendo “Conosci te stesso” come cosa più importante. Quindi è molto essenziale scoprire le proprie possibilità e potenzialità per migliorare la propria vita. I tarocchi possono aiutarci a fare scelte […]

Scopri di più
cartomante-chiromante

Differenze tra cartomante e chiromante

Differenze tra cartomante e chiromante La cartomanzia e la chiromanzia sono due arti divinatorie diverse, ma entrambe fanno parte del mondo esoterico anche se hanno peculiarità specifiche diverse. La cartomanzia si differenzia dalla chiromanzia perché il mago legge le carte dei tarocchi che esistono dal basso medioevo. Agli inizi le carte dei tarocchi non avevano […]

Scopri di più
croce celtica

Come leggere i tarocchi col metodo della Croce Celtica

Come leggere i Tarocchi col metodo della Croce Celtica Ci sono varie disposizioni delle carte dei Tarocchi per essere consultate, sicuramente quella principale è la disposizione da sinistra verso destra, per poi sovrapporle in modo orizzontale rispetto alla carta sottostante; tra questi troviamo la disposizione a Croce Celtica. In questo caso oltre ad avere un […]

Scopri di più