• In questo momento ci sono: 16 persone che stanno guardando il nostro sito web!
divinazione-online
Pubblicato il : 25 Maggio 2022

La divinazione online

I mezzi divinatori sono molti ovviamente sono tutti utilizzati al fine di sapere cosa ci riserva il futuro specialmente quando ci si trova in situazioni particolari della vita.

Tra questi mezzi uno in particolare è l’uso delle carte e quindi la Cartomanzia, attraverso un mazzo di carte e la domanda del richiedente si estraggono delle carte che a loro volta vengono interpretate dal cartomante in base alla loro simbologia e posizionamento.

Cartomanzia: la divinazione attraverso le carte

Tramite la lettura delle carte Arcane ed in questo caso parliamo dei Tarocchi composti da 78 carte si riesce ovviamente con un bravo sensitivo a formulare l’arte divinatoria arrivando a leggere i simboli delle stesse, nel momento della domanda la mente e il cuore devono essere sgombri da ogni malessere che potrebbero influenzare la buona riuscita della lettura.

Più è bravo il cartomante e più la lettura sarà precisa.

Ovviamente non bisogna affidarsi ad un cartomante come se fosse un medico e non solo ma bisogna fare attenzione alle insidie

Divinazione online: la cartomanzia telematica

Oggi tutto è più veloce il mondo si è evoluto e tutto scorre molto più velocemente attraverso l’uso del web. Così anche per la cartomanzia la via più veloce è online, per ritrovare l’aiuto per un amore perduto o per una richiesta ai fini lavorativi. Per non cadere nelle truffe bisogna sempre rivolgersi ai centri online di cartomanzia seri e competenti riuscendo così a trovare una persona competente che sia in grado di leggere i Tarocchi, come una volta si faceva di persona, questo significa che i Tarocchi sono rappresentativi della vita quotidiana e do un futuro molto presente .

La divinazione nell’antichità

ai tempi antichi veniva usata l’arte divinatoria attraverso lo studio delle viscere delle vittime sacrificate, dal volo degli uccelli, dalla posizione degli astri e da tutto che poteva essere considerato come una manifestazione divinatoria, l’uomo ha sempre cercato di leggere e carpire il significato di tutto ciò per riuscire a predire cosa sarebbe accaduto, sfiorando anche pratiche occulte.

Nel tempo è stato iniziato anche lo studio della cartomanzia che oggi lo troviamo anche online, ma ricordiamoci sempre di affidare i nostri dubbi e sentimenti a persone oneste e serie.

Cartomanzia e Tarocchi: simbologia ed interpretazione

Ovviamente ricordiamoci che tutti gli esseri pensanti hanno il libero arbitrio, quindi è vero che con la cartomanzia riusciamo ad avere una indicazione ma alla fine siamo sempre noi con le nostre scelte a decidere e a modificare il nostro futuro.

Attraverso la lettura dei Tarocchi si arriva a conoscere cosa tante volte è nascosto nel nostro subconscio, il mazzo dei Tarocchi è composto da 78 carte che messe casualmente in alcune posizioni creano una relazione fra di loro e con la persona che in quel momento sta chiedendo delle cose, alcune volte non rispondono a ciò che viene chiesto quindi devono essere sempre approcciate con il cuore e la mente libera da ogni stato di ansia o agitazione.

Divinazione telematica: la scoperta del futuro grazie alla rete

Oggi attraverso il web quindi la rete la cartomanzia online è molto usata per fare richieste e avere risposte in tempo reale, cioè è come rivolgersi di persona ad un cartomante professionista.

I cartomanti di oggi sono riusciti a annullare con le loro capacità la distanza e a trasmettere una connessione spirituale ed emotiva virtuale con chi li sta contattando, abbattendo il muro appunto della distanza, riuscendo quindi a stabilire un contatto serio e profondo con il cliente

Articoli

tarocchi-potenzialità

Puoi scoprire le tue potenzialità con i Tarocchi

Puoi scoprire le tue potenzialità con i Tarocchi L’uomo in genere pensa di conoscersi profondamente meglio di nessun altro anche se Socrate ammoniva gli uomini dicendo “Conosci te stesso” come cosa più importante. Quindi è molto essenziale scoprire le proprie possibilità e potenzialità per migliorare la propria vita. I tarocchi possono aiutarci a fare scelte […]

Scopri di più
cartomante-chiromante

Differenze tra cartomante e chiromante

Differenze tra cartomante e chiromante La cartomanzia e la chiromanzia sono due arti divinatorie diverse, ma entrambe fanno parte del mondo esoterico anche se hanno peculiarità specifiche diverse. La cartomanzia si differenzia dalla chiromanzia perché il mago legge le carte dei tarocchi che esistono dal basso medioevo. Agli inizi le carte dei tarocchi non avevano […]

Scopri di più
croce celtica

Come leggere i tarocchi col metodo della Croce Celtica

Come leggere i Tarocchi col metodo della Croce Celtica Ci sono varie disposizioni delle carte dei Tarocchi per essere consultate, sicuramente quella principale è la disposizione da sinistra verso destra, per poi sovrapporle in modo orizzontale rispetto alla carta sottostante; tra questi troviamo la disposizione a Croce Celtica. In questo caso oltre ad avere un […]

Scopri di più