Pubblicato il : 25 Maggio 2022
Scoprire un tradimento
Il tradimento è venire meno a una parola data o venire meno ad un impegno che si è assunti in modo inderogabile, ma purtroppo spesso avviene e distrugge gli affetti o le amicizie.
I motivi del tradimento possono essere molteplici e spesso anche per cause non inerenti alla coppia o alla amicizia in questione ma indotti da fattori esterni, nessuno è al riparo o esente da ciò, uno dei tanti motivi scatenanti in una coppia ad esempio è la mancata partecipazione dell’uno verso l’altro e di conseguenza anche la mancanza di un dialogo tra i due che si dovrebbe avere costantemente.
Come scoprire un tradimento grazie alla Cartomanzia
Attraverso la Cartomanzia e quindi lettura delle carte troviamo un valido aiuto per affrontare le crisi d’amore, dove è molto più facile affrontare la domanda su un tradimento oppure no.
Ovviamente dopo avere avute le risposte deve sempre subentrare il nostro libero arbitrio, dove bisogna valutare qualsiasi aspetto prima di prendere decisioni sbagliate anche perché i tarocchi ci indicano una strada che più semplice da percorrere ma siamo sempre noi a decidere la via da intraprendere
Il legame tra cartomanzia e tradimento
Oggi ci sono molti modi per scoprire se il partner ci tradisce alcuni anche dispendiosi ad esempio con agenzie dedicate ma riuscire ad avere la certezza assoluta è sempre molto difficile, grazie anche alla abilità di chi commette il tradimento che a volte sono molto credibili e tante altre volte dalla cecità dell’amore di chi ascolta e quindi viene tradito.
Solo attraverso la cartomanzia e ovviamente con un cartomante serio e professionale si riesce ad arrivare a scoprire quello che spesso non si riesce a chiedere direttamente al partner, il risultato di ciò che le carte dicono deve essere elaborato e soprattutto capito alfine di arrivare ad una meditazione e riflessione su tutta la situazione senza affrettare decisioni che potrebbero modificare la vita.
I Tarocchi aiutano a districare le situazioni che non sono chiare ma siamo sempre noi poi a mettere in file le situazioni ci possono dare le indicazioni del futuro ma noi non dobbiamo arrivare a conclusioni affrettate.
Nella vita di coppia riuscire ad unire due modi diversi di vivere cioè abitudini diverse e spesso anche vedute diverse della vita non è mai troppo facile, mettiamoci anche gli impegni, quelli lavorativi o anche hobby che a volte non collimano, in fondo è un grande gioco di equilibrio che a volte può rischiare di compromettersi appunto ad esempio con un tradimento.
La causa principale solitamente è la sottrazione di attenzioni da parte del partener sia uomo o donna.
Scoprire il tradimento grazie alla cartomanzia
A volte per scoprire se siamo stati traditi ci avvaliamo della cartomanzia dove velocemente si riesce a dipanare i dubbi del tradimento, anche per rassicurarsi e tornare a fare una vita serena.
I tarocchi nella loro semplicità aiutano a capire cosa stia accadendo e quali potrebbero essere gli eventi successivi riuscendo anche a farci fare un percorso di analisi, al fine di capire anche attraverso l’atteggiamento del partener cosa stia accadendo.
Quando purtroppo si è avuta la conferma del tradimento con l’aiuto dei Tarocchi che possono confermare o smentire gli ultimi dubbi rimasti ci aiutano a ridefinire un nuovo percorso molto più sereno e consapevole.
Superare un tradimento grazie ai tarocchi
Purtroppo dopo un tradimento che ci ha ferito ci sentiamo confusi, sbandati e non riusciamo a capacitarci di tutto quello che ci è successo.
In questo caso i Tarocchi sono un grande aiuto, loro ci indicano la nuova strada da percorrere, ci restituiscono la sicurezza e ci rimettono al centro della nostra vita.
Sono un grande aiuto e ci guidano a rimetterci in pista togliendoci dall’incubo dell’impotenza dove ci siamo automaticamente rinchiusi, da dove non è facile venirne fuori ma con l’aiuto della cartomanzia la strada diventa meno in salita.