• In questo momento ci sono: 16 persone che stanno guardando il nostro sito web!
scoprire-un-tradimento
Pubblicato il : 25 Maggio 2022

Scoprire un tradimento 

Il tradimento è venire meno a una parola data o venire meno ad un impegno che si è assunti in modo inderogabile, ma purtroppo spesso avviene e distrugge gli affetti o le amicizie.

I motivi del tradimento possono essere molteplici e spesso anche per cause non inerenti alla coppia o alla amicizia in questione ma indotti da fattori esterni, nessuno è al riparo o esente da ciò, uno dei tanti motivi scatenanti in una coppia ad esempio è la mancata partecipazione dell’uno verso l’altro e di conseguenza anche la mancanza di un dialogo tra i due che si dovrebbe avere costantemente.

Come scoprire un tradimento grazie alla Cartomanzia

Attraverso la Cartomanzia e quindi lettura delle carte troviamo un valido aiuto per affrontare le crisi d’amore, dove è molto più facile affrontare la domanda su un tradimento oppure no.

Ovviamente dopo avere avute le risposte deve sempre subentrare il nostro libero arbitrio, dove bisogna valutare qualsiasi aspetto prima di prendere decisioni sbagliate anche perché i tarocchi ci indicano una strada che più semplice da percorrere ma siamo sempre noi a decidere la via da intraprendere

Il legame tra cartomanzia e tradimento

Oggi ci sono molti modi per scoprire se il partner ci tradisce alcuni anche dispendiosi ad esempio con agenzie dedicate ma riuscire ad avere la certezza assoluta è sempre molto difficile, grazie anche alla abilità di chi commette il tradimento che a volte sono molto credibili e tante altre volte dalla cecità dell’amore di chi ascolta e quindi viene tradito.

Solo attraverso la cartomanzia e ovviamente con un cartomante serio e professionale si riesce ad arrivare a scoprire quello che spesso non si riesce a chiedere direttamente al partner, il risultato di ciò che le carte dicono deve essere elaborato e soprattutto capito alfine di arrivare ad una meditazione e riflessione su tutta la situazione senza affrettare decisioni che potrebbero modificare la vita.

I Tarocchi aiutano a districare le situazioni che non sono chiare ma siamo sempre noi poi a mettere in file le situazioni ci possono dare le indicazioni del futuro ma noi non dobbiamo arrivare a conclusioni affrettate.

Nella vita di coppia riuscire ad unire due modi diversi di vivere cioè abitudini diverse e spesso anche vedute diverse della vita non è mai troppo facile, mettiamoci anche gli impegni, quelli lavorativi o anche hobby che a volte non collimano, in fondo è un grande gioco di equilibrio che a volte può rischiare di compromettersi appunto ad esempio con un tradimento.

La causa principale solitamente è la sottrazione di attenzioni da parte del partener sia uomo o donna.

Scoprire il tradimento grazie alla cartomanzia

A volte per scoprire se siamo stati traditi ci avvaliamo della cartomanzia dove velocemente si riesce a dipanare i dubbi del tradimento, anche per rassicurarsi e tornare a fare una vita serena.

I tarocchi nella loro semplicità aiutano a capire cosa stia accadendo e quali potrebbero essere gli eventi successivi riuscendo anche a farci fare un percorso di analisi, al fine di capire anche attraverso l’atteggiamento del partener cosa stia accadendo.

Quando purtroppo si è avuta la conferma del tradimento con l’aiuto dei Tarocchi che possono confermare o smentire gli ultimi dubbi rimasti ci aiutano a ridefinire un nuovo percorso molto più sereno e consapevole.

Superare un tradimento grazie ai tarocchi

Purtroppo dopo un tradimento che ci ha ferito ci sentiamo confusi, sbandati e non riusciamo a capacitarci di tutto quello che ci è successo.

In questo caso i Tarocchi sono un grande aiuto, loro ci indicano la nuova strada da percorrere, ci restituiscono la sicurezza e ci rimettono al centro della nostra vita.

Sono un grande aiuto e ci guidano a rimetterci in pista togliendoci dall’incubo dell’impotenza dove ci siamo automaticamente rinchiusi, da dove non è facile venirne fuori ma con l’aiuto della cartomanzia la strada diventa meno in salita.

Articoli

tarocchi-potenzialità

Puoi scoprire le tue potenzialità con i Tarocchi

Puoi scoprire le tue potenzialità con i Tarocchi L’uomo in genere pensa di conoscersi profondamente meglio di nessun altro anche se Socrate ammoniva gli uomini dicendo “Conosci te stesso” come cosa più importante. Quindi è molto essenziale scoprire le proprie possibilità e potenzialità per migliorare la propria vita. I tarocchi possono aiutarci a fare scelte […]

Scopri di più
cartomante-chiromante

Differenze tra cartomante e chiromante

Differenze tra cartomante e chiromante La cartomanzia e la chiromanzia sono due arti divinatorie diverse, ma entrambe fanno parte del mondo esoterico anche se hanno peculiarità specifiche diverse. La cartomanzia si differenzia dalla chiromanzia perché il mago legge le carte dei tarocchi che esistono dal basso medioevo. Agli inizi le carte dei tarocchi non avevano […]

Scopri di più
croce celtica

Come leggere i tarocchi col metodo della Croce Celtica

Come leggere i Tarocchi col metodo della Croce Celtica Ci sono varie disposizioni delle carte dei Tarocchi per essere consultate, sicuramente quella principale è la disposizione da sinistra verso destra, per poi sovrapporle in modo orizzontale rispetto alla carta sottostante; tra questi troviamo la disposizione a Croce Celtica. In questo caso oltre ad avere un […]

Scopri di più