• In questo momento ci sono: 16 persone che stanno guardando il nostro sito web!
tarocchi-amore
Pubblicato il : 25 Maggio 2022

Tarocchi Amore

La cartomanzia è molto importante per quanto riguarda l’aspetto riferito all’amore; infatti, è molto delicata la sfera sentimentale e tutto quello che la riguarda.

La stessa costituisce un valido aiuto per risolvere tutte le questioni che sorgono relative ad ogni sfumatura dell’amore.

Chi si affida alla lettura delle carte e all’esoterismo deve sapere però che l’approccio va fatto con una mente sgombra da ogni dubbio e pregiudizio.

Vivere in maniera consapevole grazie alla Cartomanzia

Sappiamo che la cartomanzia aiuta a conoscere meglio se stessi e i propri affetti e a cercare di non commettere errori ma ad investire energie di risorse in futuro più equilibrato, ampliando le proprie conoscenze riuscendo così ad incanalare le energie positive.

 

I messaggi personalizzati dei tarocchi

Malgrado ogni simbolo dei tarocchi abbia un significato preciso il cartomante secondo il posizionamento delle carte riesce ad interpretare un messaggio sempre riferito alla persona che a lui si rivolge.

Possiamo dire che in amore i tarocchi hanno un messaggio preciso per tutti quelli che li interrogano

L’amore è un tema difficile per tutti gli esseri umani perché quando si parla di sentimenti subentrano tanti fattori emotivi.

La cartomanzia ha il compito di far conoscere a chi la interroga tutto quello che si deve sapere dell’amore.

Quando le certezze e i dubbi vengono a mancare in un rapporto è giusto rivolgersi ad un cartomante che utilizzando la simbologia dei tarocchi può offrire oltre le risposte e i dubbi anche conforto.

 

I benefici della cartomanzia sull’amore

Il beneficio più importante che si trova nella cartomanzia è la piena conoscenza di noi stessi (come affermava già più di 2000 anni fa Socrate) perché fare chiarezza grazie alle carte dei propri sentimenti e delle proprie passioni nascoste è un grande vantaggio.

Sappiamo che la cartomanzia non è solo arte divinatoria per poter predire il futuro ma offre anche la possibilità di far conoscere nell’intimo la persona amata.

Quindi le 72 carte dei tarocchi aiutano anche in questo perché attraverso il loro simbolismo non danno risposte categoriche.

I tarocchi come una guida sincera

Esiste infatti il libero arbitrio, e ognuno può modificare il proprio futuro, pertanto si può considerare la cartomanzia solo come una guida in quanto le carte devono essere interpretate e quindi bisogna sempre rivolgersi ad un serio professionista.

Concludiamo che in amore le carte ci indicano solo la direzione che dobbiamo prendere come fossero la bussola dei sentimenti.

Articoli

veggenti-sentivivi

 Veggenti e sensitivi

Veggenti e sensitivi: chi sono? Fin dalla antichità gli uomini si sono rivolti all’uso delle arti magiche per essere aiutati nel percorso della propria vita, attraverso i veggenti, sensitivi, maghi, cartomanti, loro rappresentavano e rappresentano il contatto con poteri superiori, pronti a leggere il passato il presente ed il futuro attraverso arti misteriose, e con […]

Scopri di più
vero-significato-amore

Il vero significato dell’amore

Qual è il vero significato dell’amore? L’amore è un sentimento molto importante, per tutta la vita lo rincorriamo, si trova ovunque, quello nei confronti dei genitori, della famiglia della amicizia ed in fine quello di coppia, tutti molto importanti che segnano e regolano appunto la nostra vita. A volte purtroppo viene scambiato con la semplice […]

Scopri di più
ritorni-amore

Cartomanzia per ritorni d’amore

Cartomanzia per ritorni d’amore Le domande più frequenti rivolte ai cartomanti e quindi alla cartomanzia riguardano l’amore, se un amore inizia oppure finisce il suo percorso oppure spesso anche il voler sapere quali siano le cause della rottura, tipo tradimenti o altro, questo serve per recuperare quel poco di serenità che in casi di separazioni […]

Scopri di più