• In questo momento ci sono: 16 persone che stanno guardando il nostro sito web!
tarocchi-amore
Pubblicato il : 25 Maggio 2022

Tarocchi Amore

La cartomanzia è molto importante per quanto riguarda l’aspetto riferito all’amore; infatti, è molto delicata la sfera sentimentale e tutto quello che la riguarda.

La stessa costituisce un valido aiuto per risolvere tutte le questioni che sorgono relative ad ogni sfumatura dell’amore.

Chi si affida alla lettura delle carte e all’esoterismo deve sapere però che l’approccio va fatto con una mente sgombra da ogni dubbio e pregiudizio.

Vivere in maniera consapevole grazie alla Cartomanzia

Sappiamo che la cartomanzia aiuta a conoscere meglio se stessi e i propri affetti e a cercare di non commettere errori ma ad investire energie di risorse in futuro più equilibrato, ampliando le proprie conoscenze riuscendo così ad incanalare le energie positive.

 

I messaggi personalizzati dei tarocchi

Malgrado ogni simbolo dei tarocchi abbia un significato preciso il cartomante secondo il posizionamento delle carte riesce ad interpretare un messaggio sempre riferito alla persona che a lui si rivolge.

Possiamo dire che in amore i tarocchi hanno un messaggio preciso per tutti quelli che li interrogano

L’amore è un tema difficile per tutti gli esseri umani perché quando si parla di sentimenti subentrano tanti fattori emotivi.

La cartomanzia ha il compito di far conoscere a chi la interroga tutto quello che si deve sapere dell’amore.

Quando le certezze e i dubbi vengono a mancare in un rapporto è giusto rivolgersi ad un cartomante che utilizzando la simbologia dei tarocchi può offrire oltre le risposte e i dubbi anche conforto.

 

I benefici della cartomanzia sull’amore

Il beneficio più importante che si trova nella cartomanzia è la piena conoscenza di noi stessi (come affermava già più di 2000 anni fa Socrate) perché fare chiarezza grazie alle carte dei propri sentimenti e delle proprie passioni nascoste è un grande vantaggio.

Sappiamo che la cartomanzia non è solo arte divinatoria per poter predire il futuro ma offre anche la possibilità di far conoscere nell’intimo la persona amata.

Quindi le 72 carte dei tarocchi aiutano anche in questo perché attraverso il loro simbolismo non danno risposte categoriche.

I tarocchi come una guida sincera

Esiste infatti il libero arbitrio, e ognuno può modificare il proprio futuro, pertanto si può considerare la cartomanzia solo come una guida in quanto le carte devono essere interpretate e quindi bisogna sempre rivolgersi ad un serio professionista.

Concludiamo che in amore le carte ci indicano solo la direzione che dobbiamo prendere come fossero la bussola dei sentimenti.

Articoli

reiki

Il Reiki

Il Reiki Il Reiki è una disciplina o comunque tecnica giapponese, il suo fondatore fu il Maestro giapponese Mikao Usui che nel 1922 praticava questa tecnica con la convinzione e l’auspicio che avesse una forma di autoguarigione o comunque di crescita personale. Principalmente l’idea è quella di risvegliare all’interno di noi stessi le energie assopite […]

Scopri di più
lictomanzia-2

Licnomanzia o Litomanzia

Licnomanzia o Litomanzia Dalla notte dei tempi che al fuoco viene attribuito un significato divinatorio, il fuoco è come il sole, rende visibile ciò che rimarrebbe al buio quindi rappresenta la conoscenza. Osservare quindi una fiamma in movimento ha sempre quel suo non so che, creando un fascino quasi ipnotico, il fuoco è uno dei […]

Scopri di più
purificare-tarocchi

Come purificare i Tarocchi

Come purificare i Tarocchi Le carte dei Tarocchi, proprio perché sono intrisi dell’energia che si sprigiona attraverso il cartomante al momento del consulto, ma non solo la sua energia ma anche quella del richiedente, una volta finito il loro uso devono essere purificati. Questo perché potrebbero trattenere in sé sia energia positiva, ma anche quella […]

Scopri di più