• In questo momento ci sono: 16 persone che stanno guardando il nostro sito web!
tarocchi-lavoro
Pubblicato il : 24 Maggio 2022

Tarocchi Lavoro: come posso esserti utili 

Tutti vorrebbero sapere in anticipo come evolverà il proprio lavoro perché tutti sperano di migliorare la propria situazione economica in meglio con un lavoro più appagante e quindi remunerativo.

La lettura dei tarocchi fatta da un cartomante professionista può dare spesso delle risposte.

La cartomanzia per aiutarci a prefissare nuovi obiettivi

La lettura delle carte può aiutarci a prefissare degli obiettivi in ambito lavorativo e quindi affidarsi alla cartomanzia è il modo migliore per arrivare al traguardo desiderato.

Pertanto bisogna sempre prestare attenzione a non aspettarsi dopo la seduta risultati sempre positivi.

Quello che uno immagina non è sempre predetto, ma sapere che i tarocchi danno la possibilità di fissare nuovi obiettivi e ottimizzare il tempo per migliorare il proprio lavoro e quindi il proprio guadagno è consigliabile.

Tarocchi e soldi una via indiretta

L’arte esoterica pertanto ha lo scopo principale di predire il futuro intercettando i costanti flussi di energia che esistono intorno a noi.

Quindi la lettura delle carte fornisce solo indicazioni sui dilemmi della vita ma non sull’economia anche se le risposte arriveranno in forma indiretta perché la parte materiale influenza l’animo umano.

Interpretazione dei Tarocchi

L’interpretazione dei tarocchi può comunque guidare l’uomo nel mondo del lavoro facendogli ottimizzare il proprio tempo e di conseguenza facendogli aumentare il guadagno.

Anche le capacità imprenditoriali e la libera professione possono aumentare la loro potenzialità rivolgendosi ad un cartomante che può dare stimoli ed obiettivi.

Consultando un cartomante inoltre si possono guardare i propri progetti da una prospettiva diversa e possono scaturire nuove idee che altrimenti non si sarebbero viste.

Come cambiare prospettiva con i Tarocchi del Lavoro

La lettura dei simboli dei Tarocchi è il metodo migliore per dare una svolta al proprio lavoro; ad esempio con il sei di denari degli arcani minori dei Tarocchi consigliano di non rischiare troppo con il denaro e di essere parsimoniosi.

Altre carte invece potrebbero spingere a fare nuovi investimenti.

Ottimizzazione delle potenzialità con la lettura delle carte

La cartomanzia indice il cliente ad avere consapevolezza di se per poter utilizzare tutte le energie in suo possesso.

Pertanto il metodo è quasi infallibile: la conoscenza delle proprie capacità aiuta a pianificare ed ottimizzare il proprio lavoro come diceva Socrate (conosci te stesso).

Possiamo quindi dire che la lettura delle carte può portare ad una nuova prospettiva ed a un successo lavorativo insperato.

Articoli

tarocchi-potenzialità

Puoi scoprire le tue potenzialità con i Tarocchi

Puoi scoprire le tue potenzialità con i Tarocchi L’uomo in genere pensa di conoscersi profondamente meglio di nessun altro anche se Socrate ammoniva gli uomini dicendo “Conosci te stesso” come cosa più importante. Quindi è molto essenziale scoprire le proprie possibilità e potenzialità per migliorare la propria vita. I tarocchi possono aiutarci a fare scelte […]

Scopri di più
cartomante-chiromante

Differenze tra cartomante e chiromante

Differenze tra cartomante e chiromante La cartomanzia e la chiromanzia sono due arti divinatorie diverse, ma entrambe fanno parte del mondo esoterico anche se hanno peculiarità specifiche diverse. La cartomanzia si differenzia dalla chiromanzia perché il mago legge le carte dei tarocchi che esistono dal basso medioevo. Agli inizi le carte dei tarocchi non avevano […]

Scopri di più
croce celtica

Come leggere i tarocchi col metodo della Croce Celtica

Come leggere i Tarocchi col metodo della Croce Celtica Ci sono varie disposizioni delle carte dei Tarocchi per essere consultate, sicuramente quella principale è la disposizione da sinistra verso destra, per poi sovrapporle in modo orizzontale rispetto alla carta sottostante; tra questi troviamo la disposizione a Croce Celtica. In questo caso oltre ad avere un […]

Scopri di più