Pubblicato il : 22 Luglio 2022
Veggenti e sensitivi: chi sono?
Fin dalla antichità gli uomini si sono rivolti all’uso delle arti magiche per essere aiutati nel percorso della propria vita, attraverso i veggenti, sensitivi, maghi, cartomanti, loro rappresentavano e rappresentano il contatto con poteri superiori, pronti a leggere il passato il presente ed il futuro attraverso arti misteriose, e con le loro incredibili capacità di veggenza erano e sono capaci di vedere quello che a noi comuni mortali sfugge.
Veggenti e sensitivi: il potere della chiaroveggenza
Una volta quando una persona si rivolgeva ad un mago a ad un indovino questo si avvaleva di vari rituali o attraverso l’uso di amuleti e talismani, ancora oggi ne viene perpetrato l’uso ma quando si parla di chiaroveggenza o di essere sensitivi tutto passa in un altro campo.
Sensitivi o chiaroveggenti si nasce, essere chiaroveggenti e colui che vede con l’intelletto più o meglio degli altri, che ha la capacità di prevedere eventi passati, presenti e futuri.
La chiaroveggenza è la presunta capacità di conoscere eventi, oggetti e luoghi che possono essere lontani o anche vicini, attraverso una percezione extrasensoriale e che ovviamente è invisibile a noi gente comune.
Il sensivo invece attraverso il “sesto senso” ha una percezione extrasensoriale e anche questa è considerata un potere paranormale, ha praticamente un senso in più sviluppato visto che gli uomini usano solamente cinque sensi
Cosa fanno veggenti e sensitivi?
Ovviamente una volta scoperta la capacità della chiaroveggenza e della sensitività, viene messa a disposizione di chi chiede aiuto per motivi seri riguardanti la propria esistenza come ad esempio gli affetti o per esempio nelle richieste di alcuni consigli soprattutto disinteressati e veritieri a lungo raggio, ma non per richieste futili come ad esempio vincite al gioco ecc
Come lavora un vero veggente
È facile riconoscere un vero veggente o sensitivo, sono persone a cui bastano poche domande per capire e soprattutto per dare risposte chiare e concrete.
Dopo alcune domande di rito saprà lui o lei con le sue sensazioni o attraverso delle immagini a capire cosa stai cercando e soprattutto ad indirizzarti nella giusta via, le sue intuizioni saranno veritiere grazie al dono della veggenza e sensitività. Tutto acquisterà un significato e tutto diventerà chiaro.