Pubblicato il : 13 Ottobre 2022
La cartomanzia e gli angeli
Spesso ci siamo chiesti se potesse esistere un collegamento tra il mondo esoterico quindi la cartomanzia e gli Angeli. Fin da bambini la Chiesa ci ha insegnato che ognuno di noi dal primo respiro che facciamo, quindi alla nostra nascita veniamo affiancati da un Angelo, la sua funzione sarà di protezione e di guida nel nostro percorso terreno, tanto più che prende il nome di Angelo Custode.
Ci sono dei casi in cui viene richiesto tramite appunto pratiche divinatorie proprio il suo aiuto alfine di guidare e proteggere la persona alla quale sta facendo da guida nel suo percorso terreno. Ovviamente non è facile trovare cartomanti o addetti a queste pratiche e non solo ma come sempre dobbiamo rivolgerci a personale serio e qualificato.
Come entrare in contatto con l’Angelo custode
Per riuscire ad entrare in contatto con il nostro Angelo custode non è facile ma sicuramente come prima cosa bisogna imparare ad ascoltare alfine di riuscire a percepire la sua sottile voce, cosa che con la vita di oggi, lo stress e i tanti pensieri, la vita che è diventata frenetica… Ovviamente pensare di riuscire a concentrarci diventa molto arduo, il mondo Angelico è un mondo soprannaturale pronto a donare luce e consigli ai propri protetti. Un altro modo per poter comunicare con il nostro Angelo è attraverso le arti divinatorie cioè chiedendo aiuto ad un esperto cartomante che attraverso i Tarocchi degli Angeli ci aiuteranno a comunicare con Loro.
Come leggere i tarocchi Angelici
Esistono quindi i Tarocchi degli Angeli che ci aiutano a entrare in contatto con il nostro Angelo Custode, ma come suddetto ci vuole molta pazienza e forza di volontà e soprattutto fede e concentrazione. I tarocchi classici e i tarocchi degli Angeli hanno una differenza sostanziale, sia per il tipo di lettura che per il modo di comunicare con il tuo Angelo, e anche le risposte che riceverai. Entrambe le letture sono preposte a dare consigli utili, ma le carte degli Angeli vengono “guidate” dagli Angeli stessi, la figura del cartomante è solo da tramite. Saranno gli Angeli stessi che con grande amore ti guideranno ad intraprendere una vita migliore più serena e soprattutto a guarire tutte le ferite dell’anima. Attraverso l’aiuto di cartomanti seri e preparati, con il loro sapere e conoscenza, riusciranno a farci ascoltare la voce del nostro Angelo Guida rinsaldandone il rapporto a volte dimenticato nel tempo.