• In questo momento ci sono: 16 persone che stanno guardando il nostro sito web!
chiaroveggenza
Pubblicato il : 15 Agosto 2022

Chiaroveggenza al telefono

Spesso quando ci sentiamo sconfortati nei confronti di alcune avversità della vita e abbiamo il bisogno di capire e superare cosa ci stia accadendo e non sappiamo a chi chiedere aiuto, ma per questo possiamo rivolgerci ad una esperta e seria cartomante ed ancora meglio se questa cartomante oltre ad essere sensitiva abbia una buona dose di chiaroveggenza. Attraverso questa dote riuscirà a vedere con facilità cosa ci prospetta il nostro destino.

Il primo modo per poter raggiungere un chiaroveggente è attraverso il telefono, questo è sicuramente il mezzo più veloce, ovviamente è sottointeso debbano essere persone esperte quindi qualificate e serie; con il loro aiuto sarà molto semplice riuscire a risolvere i dubbi che ci assalgono e ad avere aiuto nel cercare una direzione giusta verso la tranquillità agognata.

Chiaroveggenti al telefono e Cartomanzia

Attraverso le Cartomanti Veggenti si riescono a ottenere tutte le risposte a cui non riesci a trovare una soluzione o comunque che rappresentano grandi titubanze nella tua vita.

Il dono della veggenza è molto importante specialmente accompagnato dalla conoscenza della cartomanzia, perché grazie a questo la cartomante attraverso la veggenza riesce a visualizzare il passato, il presente ed il futuro riuscendo ad aiutarti a superare tutto ciò che in questo momento rappresenta un ostacolo per la tua tranquillità; perché gli eventi hanno una connessione consecutiva e loro riescono a vedere questo processo tramite il dono della chiaroveggenza.

 

Cos’è la Chiaroveggenza

Il dono della chiaroveggenza non si impara tantomeno non si acquisisce ma è innato, quindi ci si nasce.

La veggenza è una speciale facoltà psichica un dono innato, è un modo di vedere oltre le cose, il veggente è in grado di conoscere (vedere) il passato o il presente di una persona, è una specie di guida in grado di dare delle risposte per il futuro sotto forma di indicazioni, aiutandoti ad affrontare nel modo migliore il tuo destino.

La Chiaroveggenza è sempre stata usata per sconfiggere un senso di insicurezza nell’affrontare il futuro, con il suo aiuto tutto diventa più chiaro e facile.

 

Chi sono le nostre chiaroveggenti

Esistono pochi sentitivi veggenti cioè persone che allo stesso tempo hanno entrambi questi doni, la chiaroveggenza è un dono che si ha fin dalla nascita e non esistono corsi preparatori per acquisirlo o studi fatti apposta.

I veri veggenti hanno certezza e consapevolezza di questa facoltà che  mettono a disposizione degli altri, aiutando verso cammini di fede, indirizzando le persone su percorsi di vita migliori, spesso vengono in aiuto alla polizia nel condurre le ricerche di persone scomparse o a ritrovare dove giacciono i corpi delle vittime, a volte riescono a predire fatti delittuosi entrando nella mente degli assassini.

Le nostre cartomanti sensitive veggenti riusciranno ad aiutarti a percorrere nel modo migliore il tuo destino, a superare ciò che sembra insormontabile attraverso le loro capacità capiranno molto più loro di te di quanto gli dirai, e con l’aiuto dei tarocchi riusciranno ad essere molto precise nelle risposte.

Articoli

Magia Naturale

La magia naturale Quando si parla di magia naturale si intende una pratica che si riferisce al mondo della natura, alla forza della stessa ovviamente considerandola come fonte animata in armonia con tutte le sue leggi naturali, dove un mago può accedere rispettando in tutto e per tutto la sua potenza. Il mago attraverso i […]

Scopri di più
MAGIA-VERDE

Magia Verde

La magia verde Nei secoli l’uomo si è sempre avvalso dell’uso delle piante per scopi terapeutici e curativi. L’uso dell’erboristeria e quindi delle piante officinali ha fatto sì che l’uomo approfondisse lo studio sulla natura che lo circonda, nei tempi questo studio ha preso anche il nome di magia verde. L’uso delle piante e dei […]

Scopri di più

Magia rossa

La magia Rossa Solitamente quando si parla di Magia il primo pensiero va alla magia bianca e alla magia nera. La prima è la magia positiva legata alla luce e quindi benevola, la seconda invece è la magia negativa legata al potere oscuro, al maligno, ma non ci sono solo queste due, a loro volta […]

Scopri di più