• In questo momento ci sono: 16 persone che stanno guardando il nostro sito web!
tarocchi-consulti
Pubblicato il : 14 Marzo 2022

Consulti di cartomanzia al telefono, ecco tutto quello che devi sapere:

La cartomanzia al telefono è un valido aiuto a chi, ha problemi di carattere sentimentale, per problemi di lavoro o problemi generici. La cartomanzia al telefono nasce per aiutare chi, si rivolge telefonicamente al cartomante e vuole rimanere in totale anonimato.

Ma in sostanza, come funziona la cartomanzia al telefono? Ti diamo dei consigli utili per rivolgerti al nostro servizio di cartomanzia.

Prima di tutto cerca di essere in un luogo poco affollato o comunque dove puoi parlare liberamente. La cartomante al telefono dovrà sentirsi a suo agio e parlare con te nei migliori dei modi.

Puoi chiamare dal tuo telefono cellulare (che StudioAmore consiglia vivamente) oppure da un telefono fisso. Componi uno dei seguenti numeri:

899.10.77.17 con addebito in bolletta oppure 06401022 pagando con carta di credito.

Attendi che, una nostra centralinista risponda alla tua chiamata e ti passeremo la cartomante di competenza.

Se lo desideri puoi anche chiamare con PayPal. Clicca qui e ricarica il tuo credito, dopo la ricarica chiama il numero 06401002 fino a 30 centesimi/minuto.

Per maggiori informazioni clicca sulla pagina cartomanzia con carta di credito o cartomanzia con paypal

Articoli

reiki

Il Reiki

Il Reiki Il Reiki è una disciplina o comunque tecnica giapponese, il suo fondatore fu il Maestro giapponese Mikao Usui che nel 1922 praticava questa tecnica con la convinzione e l’auspicio che avesse una forma di autoguarigione o comunque di crescita personale. Principalmente l’idea è quella di risvegliare all’interno di noi stessi le energie assopite […]

Scopri di più
lictomanzia-2

Licnomanzia o Litomanzia

Licnomanzia o Litomanzia Dalla notte dei tempi che al fuoco viene attribuito un significato divinatorio, il fuoco è come il sole, rende visibile ciò che rimarrebbe al buio quindi rappresenta la conoscenza. Osservare quindi una fiamma in movimento ha sempre quel suo non so che, creando un fascino quasi ipnotico, il fuoco è uno dei […]

Scopri di più
purificare-tarocchi

Come purificare i Tarocchi

Come purificare i Tarocchi Le carte dei Tarocchi, proprio perché sono intrisi dell’energia che si sprigiona attraverso il cartomante al momento del consulto, ma non solo la sua energia ma anche quella del richiedente, una volta finito il loro uso devono essere purificati. Questo perché potrebbero trattenere in sé sia energia positiva, ma anche quella […]

Scopri di più