• In questo momento ci sono: 16 persone che stanno guardando il nostro sito web!
tarocchi-consulti
Pubblicato il : 14 Marzo 2022

Consulti di cartomanzia al telefono, ecco tutto quello che devi sapere:

La cartomanzia al telefono è un valido aiuto a chi, ha problemi di carattere sentimentale, per problemi di lavoro o problemi generici. La cartomanzia al telefono nasce per aiutare chi, si rivolge telefonicamente al cartomante e vuole rimanere in totale anonimato.

Ma in sostanza, come funziona la cartomanzia al telefono? Ti diamo dei consigli utili per rivolgerti al nostro servizio di cartomanzia.

Prima di tutto cerca di essere in un luogo poco affollato o comunque dove puoi parlare liberamente. La cartomante al telefono dovrà sentirsi a suo agio e parlare con te nei migliori dei modi.

Puoi chiamare dal tuo telefono cellulare (che StudioAmore consiglia vivamente) oppure da un telefono fisso. Componi uno dei seguenti numeri:

899.10.77.17 con addebito in bolletta oppure 06401022 pagando con carta di credito.

Attendi che, una nostra centralinista risponda alla tua chiamata e ti passeremo la cartomante di competenza.

Se lo desideri puoi anche chiamare con PayPal. Clicca qui e ricarica il tuo credito, dopo la ricarica chiama il numero 06401002 fino a 30 centesimi/minuto.

Per maggiori informazioni clicca sulla pagina cartomanzia con carta di credito o cartomanzia con paypal

Articoli

carte-napoletane

Lettura Carte Napoletane

Lettura Carte Napoletane: in 4 semi, tutto il tuo destino In ogni casa o quasi è presente un mazzo di carte napoletane, ma oltre all’uso comune che se ne fa non tutti sanno che venivano e vengono usate come carte da lettura per arti divinatorie, cioè tramite loro si può interpretare e leggere il futuro. […]

Scopri di più
esoterismo

L’esoterismo

Cos’è l’esoterismo L’esoterismo è il termine con cui si indicano le dottrine spirituali dove i significati nascosti possono essere accessibili solamente a chi è in grado di saperli leggere. Il termine esoterismo derivato dal greco esoterikos che significa interno, è una pratica o disciplina riferita a pochi eletti, ha una funzione di aprire un portale […]

Scopri di più
tarologia

Tarologia

Tarologia: cos’è e a cosa serve La parola Tarologia è formata da due parole Taro e Logia, dalla prima deriva il termine Tarocchi e dalla seconda che deriva dal greco Logos tradotto  racconto su, teoria su, dottrina su, quindi il significato del termine Tarologia è studio dei tarocchi.; infine la Tarologia è un metodo di […]

Scopri di più