• In questo momento ci sono: 16 persone che stanno guardando il nostro sito web!
interpretazione-sogni
Pubblicato il : 20 Giugno 2022

Significato e interpretazione dei sogni: l’aiuto della Cartomanzia

Tutti sognano anche chi dice di non sognare ma non è così anche perché attraverso lo studio si è capito che sognare accade nella fase rem, spesso  racchiudono il nostro mondo interiore, ciò che noi nella realtà non riusciamo a vivere o ad affrontare ma a volte possono essere premonitori e solo tramite la cartomanzia seria e professionale ci può aiutare a comprendere le situazioni che viviamo nel sogno anche le più difficili per tornare ad essere felici.

I sogni sono sempre stati studiati fin dai tempi più lontani ed antichi, dagli sciamani e anche dalla scienza e dalla psicanalisi, quelli che rappresentano le nostre paure più profonde ma quelli meno studiati sono i sogni premonitori, chiaroveggenti o telepatici; un esempio di sogno premonitore   famoso è stato quello fatto da Abramo Lincoln il quale sognò la propria morte raccontandolo la mattina dopo alla moglie.

Se cerchiamo di capire cosa ci angoscia o come mai facciamo sogni ricorrenti che ci lasciano un senso di ansia la cosa migliore è rivolgerci alla cartomanzia che nello specifico sarebbe la Oniromanzia, che attraverso la lettura dei tarocchi riuscirà a scoprire cosa si agita nella tua anima.

Fin dai tempi più antichi, l’attività onirica è stata presa in seria considerazione da sciamani e stregoni per indagare nel futuro degli individui. Questo perché durante la notte le tue emozioni più profonde emergono dal subconscio, dando vita a rappresentazioni, immagini, luoghi e dialoghi che dietro l’apparente banalità o sotto forma di incubi, restituiscono una verità più profonda sui tuoi desideri più inconfessabili e su tutte le tue paure.

 

Il significato dei sogni

Ancora oggi l’attività onirica resta un mistero per la scienza sicuramente è un passaggio dalla realtà all’inconscio dove tutto è possibile, si possono incontrare delle verità nascoste in fondo un mondo parallelo che ci svela le nostre paure oppure a volte premonitori dove ci portano a scoprire una verità magari celata.

Durante la fase rem e quindi durante i nostri sogni tutto ci appare perone, luoghi familiari e non, a volte strani inquietanti, oppure pieni di simboli che magari non riusciamo a capire, ecco perché devono essere interpretati, una volta fatto sicuramente potremmo superare anche delle difficoltà che ci rallentano nella vita.

Tutto quello che sogniamo rappresenta la nostra vita reale ciò che noi senza inibizioni durante il sogno scandagliamo dentro noi stessi.

 

L’interpretazione dei sogni con la Cartomanzia

Ovviamente per riuscire a capire cosa rappresentano i nostri sogni dobbiamo affidarci alla oniromanzia che attraverso dei professionisti cartomanti con l’uso dei Tarocchi riescono leggendo il futuro a capire cosa i nostri sogni ci vogliono dire.

Solitamente vengono usati per questo i 22 Arcani Maggiori che raffigurano gli archetipi e quindi sono uguali per tutti riuscendo a dare la risposta per ogni tipo di domanda.

Solo la bravura della cartomante riuscirà ad interpretare correttamente le carte e quindi il sogno, riuscendo a dare le risposte corrette, facendo ritrovare la serenità alla tua anima e trovare spesso delle valide soluzioni a quello che magari ti spaventa o non riesci a decifrare.

 

Articoli

tarocchi-potenzialità

Puoi scoprire le tue potenzialità con i Tarocchi

Puoi scoprire le tue potenzialità con i Tarocchi L’uomo in genere pensa di conoscersi profondamente meglio di nessun altro anche se Socrate ammoniva gli uomini dicendo “Conosci te stesso” come cosa più importante. Quindi è molto essenziale scoprire le proprie possibilità e potenzialità per migliorare la propria vita. I tarocchi possono aiutarci a fare scelte […]

Scopri di più
cartomante-chiromante

Differenze tra cartomante e chiromante

Differenze tra cartomante e chiromante La cartomanzia e la chiromanzia sono due arti divinatorie diverse, ma entrambe fanno parte del mondo esoterico anche se hanno peculiarità specifiche diverse. La cartomanzia si differenzia dalla chiromanzia perché il mago legge le carte dei tarocchi che esistono dal basso medioevo. Agli inizi le carte dei tarocchi non avevano […]

Scopri di più
croce celtica

Come leggere i tarocchi col metodo della Croce Celtica

Come leggere i Tarocchi col metodo della Croce Celtica Ci sono varie disposizioni delle carte dei Tarocchi per essere consultate, sicuramente quella principale è la disposizione da sinistra verso destra, per poi sovrapporle in modo orizzontale rispetto alla carta sottostante; tra questi troviamo la disposizione a Croce Celtica. In questo caso oltre ad avere un […]

Scopri di più