• In questo momento ci sono: 16 persone che stanno guardando il nostro sito web!
cartomanzia-amicizia
Pubblicato il : 28 Giugno 2022

Cartomanzia dell’Amicizia

Tante volte, nel corso della vita, si temono dei tradimenti, principalmente   in amore, ma spesso anche nelle amicizie forse questo aspetto è ancora più difficile da accettare rispetto al primo, ad un vero amico si confida tutto, segreti, aspettative, gioie e talvolta dolori aprendo il cuore senza remore, ed essere traditi è molto crudele.

È vero il detto che chi trova un amico trova un tesoro, infatti l’amicizia è un sentimento molto raro e complesso e per capire se è reale ci viene in aiuto la Cartomanzia che ci aiuterà a comprendere ciò che a noi sfugge e che forse non riusciamo a vedere con lucidità.

Cartomanzia amicizia per invidia, gelosia e rancore

Tante volte non ci rendiamo conto che alcune amicizie non sono sincere ma sono spesso guidate da una mera invidia e tante volte da stupide gelosie o da profondi rancori e mentre noi siamo convinti della sincerità di questa amicizia fidandoci e quindi raccontando magari tanti segreti e aprendo il cuore a 360 gradi, ecco che tutto ci si ritorce contro, l’unica soluzione per non intercorrere in queste brutte situazioni è affidarsi alla Cartomanzia dell’Amicizia, lei sa, ti guida nella scelta migliore aprendoti gli occhi, per non incappare in tante brucianti delusioni.

Con l’uso della Cartomanzia dell’Amicizia ci si affida al potere della lettura dei tarocchi dove una valida cartomante potrà vedere e scoprire se la persona che in quel momento hai vicino sia una persona vera e sincera oppure no. 

Amicizia fra uomo e donna: può diventare qualcosa di più?

Tante volte dopo una lunga frequentazione con un uomo può nascere una amicizia, ma spesso però proprio perché una persona si trova a suo agio e riesce a confidare tutti i sentimenti e i propri segreti, potrebbe capitare che ciò si modifichi in un qualcosa di diverso.

Troppe confidenze e troppa sincerità non solo aprono il cuore, ma potrebbe modificare alcuni sentimenti e allora la soluzione migliore è chiedere aiuto ad una cartomante dell’amicizia che attraverso la lettura dei Tarocchi ci aiuterà a capire e soprattutto a indirizzarci nella strada migliore da intraprendere, senza correre il rischio di sbagliare e soprattutto di perdere la persona cara che sentiamo vicino, solo i Tarocchi riescono a capire dove sta la verità e a consigliarti per il meglio. 

Paura di perdere un’amica? Chiedi ai Tarocchi!

Lo stesso vale se nella nostra vita incontriamo una amica sincera e fidata a cui raccontare ogni cosa, compreso cose inconfessabili anche perché solo lei ci sa capire cosi bene e cosi profondamente, ma spesso viviamo nel terrore di perdere questa persona o per motivi di lavoro o per varie vicissitudini della vita.

Anche se nella vita una persona viene allontanata per vari motivi da un’altra persona la loro amicizia dovrebbe rimanere sempre la stessa anzi forse dovrebbe fortificarsi, ma nel caso uno dovesse farsi prendere dalla paura di perdere l’altra persona non c’è cosa di più semplice che rivolgersi ad una brava cartomante dell’amicizia e tramite i Tarocchi fare luce su questo percorso di vita senza vivere ulteriormente nell’ansia e nella paura di perdere una persona così speciale.

Dopo tutto ciò puoi finalmente dire che la Cartomanzia dell’Amicizia è una grande alleata e se ti affidi ad una brava e seria cartomante con il suo aiuto e i Tarocchi ritroverai una grande serenità.

Articoli

tarocchi-potenzialità

Puoi scoprire le tue potenzialità con i Tarocchi

Puoi scoprire le tue potenzialità con i Tarocchi L’uomo in genere pensa di conoscersi profondamente meglio di nessun altro anche se Socrate ammoniva gli uomini dicendo “Conosci te stesso” come cosa più importante. Quindi è molto essenziale scoprire le proprie possibilità e potenzialità per migliorare la propria vita. I tarocchi possono aiutarci a fare scelte […]

Scopri di più
cartomante-chiromante

Differenze tra cartomante e chiromante

Differenze tra cartomante e chiromante La cartomanzia e la chiromanzia sono due arti divinatorie diverse, ma entrambe fanno parte del mondo esoterico anche se hanno peculiarità specifiche diverse. La cartomanzia si differenzia dalla chiromanzia perché il mago legge le carte dei tarocchi che esistono dal basso medioevo. Agli inizi le carte dei tarocchi non avevano […]

Scopri di più
croce celtica

Come leggere i tarocchi col metodo della Croce Celtica

Come leggere i Tarocchi col metodo della Croce Celtica Ci sono varie disposizioni delle carte dei Tarocchi per essere consultate, sicuramente quella principale è la disposizione da sinistra verso destra, per poi sovrapporle in modo orizzontale rispetto alla carta sottostante; tra questi troviamo la disposizione a Croce Celtica. In questo caso oltre ad avere un […]

Scopri di più