Pubblicato il : 16 Giugno 2022
Cartomanzia online
Se prima era fondamentale recarsi di persona per ottenere un consulto di cartomanzia oggi lo si può effettuare direttamente e comodamente da casa. La cartomanzia online è una pratica divinatoria che si occupa fondamentalmente di predire il futuro attraverso la lettura delle carte.
La cartomanzia online attendibile?
Ovviamente si, non ci sono ragioni perché non dovrebbe essere degna di fiducia, fare un consulto al telefono è come fare un consulto di persona, la nostra voce, le domande e le indicazioni che l’operatrice in Cartomanzia vi farà, aiuteranno il contatto tra di voi e i mezzi di divinazione, rendendola una stesura valida come se voi foste accanto alla Cartomante.
Come si svolge il consulto di cartomanzia online
La cartomante, se esperta e professionale, sa come diventare il canale di trasmissione tra voi e il mezzo divinatorio, tramite le domande che vi farà e il chiedervi di scegliere il mazzo, avere la vostra la data di nascita o altre informazioni, vi renderà partecipe alla stesura come se voi foste nella stanza con lei. La voce poi è uno strumento di forte contatto energetico, tramite essa si ottiene un canale privilegiato di unione a distanza tra voi e la Cartomante, permettendo a quest’ultima di diventare la guida nei meandri della vostra vita, facendo chiarezza sui tanti punti oscuri che sentite il bisogno di portare alla luce.
Il consulto di Cartomanzia online aiuta davvero?
Un consulto di Cartomanzia online può veramente aiutare a sviscerare una determinata situazione. Tramite la lettura delle carte vi vengono dati i consigli e riuscirete a capire quali errori evitare e dall’altra parte quali soluzioni si possono trovare.
Occorrerà però interrogare le carte con il giusto stato d’animo, se vogliamo che esse ci parlano, dobbiamo porci un modo sereno, assolutamente non ansioso, e con l’intenzione di sapere la verità. Chi ricerca il vero, non verrà mai deluso dai Tarocchi, essi parlano senza filtri né sottintesi, direttamente al cuore per mezzo di parole veritiere, purtroppo a volte, non le accettiamo e le rifiutiamo perché non è quello che vorremmo sentire. Ma dobbiamo ricordare che il responso non è una sentenza senza appello, ma un’indicazione che ci porta a decidere se cambiare il risultato finale, con le nostre azioni, o lasciare le cose come stanno perché vogliamo però quel tipo di finale.
Il nostro libero arbitrio ci porta a scelte che, se vengono maturate con l’aiuto dei Tarocchi, potranno essere più efficaci e dirette allo scopo. Invece di aggirarsi nel buio, avremo una lanterna da seguire, per indicarci la via maestra e non commettere sbagli inutili.