• In questo momento ci sono: 16 persone che stanno guardando il nostro sito web!
cartomanzia-online
Pubblicato il : 16 Giugno 2022

Cartomanzia online

Se prima era fondamentale recarsi di persona per ottenere un consulto di cartomanzia oggi lo si può effettuare direttamente e comodamente da casa. La cartomanzia online è una pratica divinatoria che si occupa fondamentalmente di predire il futuro attraverso la lettura delle carte.

La cartomanzia online attendibile?

Ovviamente si, non ci sono ragioni perché non dovrebbe essere degna di fiducia, fare un consulto al telefono è come fare un consulto di persona, la nostra voce, le domande e le indicazioni che l’operatrice in Cartomanzia vi farà, aiuteranno il contatto tra di voi e i mezzi di divinazione, rendendola una stesura valida come se voi foste accanto alla Cartomante.

Come si svolge il consulto di cartomanzia online

La cartomante, se esperta e professionale, sa come diventare il canale di trasmissione tra voi e il mezzo divinatorio, tramite le domande che vi farà e il chiedervi di scegliere il mazzo, avere la vostra la data di nascita o altre informazioni, vi renderà partecipe alla stesura come se voi foste nella stanza con lei. La voce poi è uno strumento di forte contatto energetico, tramite essa si ottiene un canale privilegiato di unione a distanza tra voi e la Cartomante, permettendo a quest’ultima di diventare la guida nei meandri della vostra vita, facendo chiarezza sui tanti punti oscuri che sentite il bisogno di portare alla luce.

 

Il consulto di Cartomanzia online aiuta davvero?

Un consulto di Cartomanzia online può veramente aiutare a sviscerare una determinata situazione. Tramite la lettura delle carte vi vengono dati i consigli e riuscirete a capire quali errori evitare e dall’altra parte quali soluzioni si possono trovare.

Occorrerà però interrogare le carte con il giusto stato d’animo, se vogliamo che esse ci parlano, dobbiamo porci un modo sereno, assolutamente non ansioso, e con l’intenzione di sapere la verità. Chi ricerca il vero, non verrà mai deluso dai Tarocchi, essi parlano senza filtri né sottintesi, direttamente al cuore per mezzo di parole veritiere, purtroppo a volte, non le accettiamo e le rifiutiamo perché non è quello che vorremmo sentire. Ma dobbiamo ricordare che il responso non è una sentenza senza appello, ma un’indicazione che ci porta a decidere se cambiare il risultato finale, con le nostre azioni, o lasciare le cose come stanno perché vogliamo però quel tipo di finale.

Il nostro libero arbitrio ci porta a scelte che, se vengono maturate con l’aiuto dei Tarocchi, potranno essere più efficaci e dirette allo scopo. Invece di aggirarsi nel buio, avremo una lanterna da seguire, per indicarci la via maestra e non commettere sbagli inutili.

Articoli

tarocchi-potenzialità

Puoi scoprire le tue potenzialità con i Tarocchi

Puoi scoprire le tue potenzialità con i Tarocchi L’uomo in genere pensa di conoscersi profondamente meglio di nessun altro anche se Socrate ammoniva gli uomini dicendo “Conosci te stesso” come cosa più importante. Quindi è molto essenziale scoprire le proprie possibilità e potenzialità per migliorare la propria vita. I tarocchi possono aiutarci a fare scelte […]

Scopri di più
cartomante-chiromante

Differenze tra cartomante e chiromante

Differenze tra cartomante e chiromante La cartomanzia e la chiromanzia sono due arti divinatorie diverse, ma entrambe fanno parte del mondo esoterico anche se hanno peculiarità specifiche diverse. La cartomanzia si differenzia dalla chiromanzia perché il mago legge le carte dei tarocchi che esistono dal basso medioevo. Agli inizi le carte dei tarocchi non avevano […]

Scopri di più
croce celtica

Come leggere i tarocchi col metodo della Croce Celtica

Come leggere i Tarocchi col metodo della Croce Celtica Ci sono varie disposizioni delle carte dei Tarocchi per essere consultate, sicuramente quella principale è la disposizione da sinistra verso destra, per poi sovrapporle in modo orizzontale rispetto alla carta sottostante; tra questi troviamo la disposizione a Croce Celtica. In questo caso oltre ad avere un […]

Scopri di più