Pubblicato il : 14 Novembre 2022
Cartomanzia e felicità
La felicità è difficile da conquistare e non ha regole fisse perché è differente da soggetto a soggetto e ogni persona la cerca e la trova in maniera diversa. La felicità non si può trovare all’esterno perché è uno stato d’animo interiore e quindi dobbiamo imparare ad essere felici e trovare in noi stessi la gioia di vivere. Quindi la felicità dipende da noi perché essere felici è quasi un dovere verso noi stessi e un rispetto verso la nostra esistenza che dobbiamo sempre difendere e coltivare. Spesso dipende dal nostro comportamento avere una vita triste e senza scopi perché le nostre insicurezze e i nostri limiti spesso impediscono di vivere una vita come in realtà dovremmo, chiudendo così la possibilità di afferrare al volo le cose belle che talvolta la vita ci offre.
Cercare di trovare la serenità di spirito
Trovare la felicità è quasi sempre impossibile e quindi bisogna almeno cercare la serenità di spirito, aiutandoci anche con discipline come lo yoga o la meditazione, che aiutano a controllare i nostri stati d’animo e facendo concentrare la mente sul bene, la mente diventa più lucida nell’effettuare le scelte importanti che il destino a volte ci offre. Uno scopo nella vita è anche il volontariato che rendendoci utili agli altri più deboli ci procura uno stato d’animo tranquillo anche se non proprio felice.
La Cartomanzia ci aiuta ad essere felici?
Anche la cartomanzia è un valido aiuto perché riesce a colmare i dubbi che abbiamo sulle scelte che la vita ci offre e da soluzioni personali in esperienze gravose. Tuttavia, non basta fare un consulto con le carte per trovare subito la felicità, a volte servono diverse settimane, ma consultare i Tarocchi per ritrovare la felicità perduta ci aiuta a mettere a fuoco quanto ingiustamente subiamo e ci sostiene né percorso della nostra vita, aiutandoci anche a superare quegli ostacoli che ci impediscono di vivere serenamente. Le carte ci aiutano anche a comprendere come dobbiamo comportarci con gli altri per ritrovare la serenità e a non ricadere negli stessi errori e a indirizzarci verso le soluzioni di ogni problema. Quindi è molto importante l’aiuto di un valido cartomante che ci indirizzi verso la soluzione giusta per risolvere i nostri problemi, il quale si avvale della lettura delle carte per capire e consigliare. Possiamo concludere che un consulto con le carte ci aiuta a comprendere come si possa vivere felicemente.