• In questo momento ci sono: 16 persone che stanno guardando il nostro sito web!
ritorni-amore
Pubblicato il : 19 Luglio 2022

Cartomanzia per ritorni d’amore

Le domande più frequenti rivolte ai cartomanti e quindi alla cartomanzia riguardano l’amore, se un amore inizia oppure finisce il suo percorso oppure spesso anche il voler sapere quali siano le cause della rottura, tipo tradimenti o altro, questo serve per recuperare quel poco di serenità che in casi di separazioni definitive arreca al consultante. Ovviamente dobbiamo rivolgerci a persone serie e preparate, che riescono con i loro poteri tramite la consultazione dei tarocchi a indirizzarci sulla strada giusta per non soffrire più.

La cartomanzia è un valido aiuto per vari motivi

le richieste più frequenti che vengono rivolte ad un cartomante sono:

  • sapere se c’è un ripensamento e quindi un ritorno dell’amore perduto
  • capire cosa ha allontanato questo amore
  • cosa pensa in questo momento di distacco la persona che si è allontanato
  • informarsi se per caso esiste una rivale
  • carpire e svelare cosa pensa la persona amata nei nostri confronti
  • anticipare un eventuale tradimento e quindi allontanamento
  • impedire un allontanamento

Diciamo che queste solitamente sono le richieste più effettuate agli addetti della Cartomanzia, infatti loro accorrono in soccorso con i loro dono dando delle precise e personalizzate risposte per ogni richiesta.

Ovviamente ci si deve sempre rivolgere a persone serie e qualificate, quindi a veri professionisti del settore.

Lettura delle carte per trovare le risposte

I Tarocchi non mentono mai specialmente se vengono divinizzati da personale esperto, attraverso loro riuscirai ad avere le risposte che cerchi, di conseguenza ti aiuteranno a capire cosa cerchi veramente e cosa è giusto per te, ti aiuteranno a non commettere errori di valutazione e quindi comportamentali evitando di fare guai ancora peggiori.

I Tarocchi sono un valido aiuto

Come suddetto un consulto dei Tarocchi riesce sempre a schiarire ciò che ci sembra oscuro e inconcepibile, ci aprono un mondo si conoscenza superiore che ci guida alla soluzione di quello che stiamo cercando. Riesce ad anticiparci quello che vogliamo sapere alfine di facilitare il nostro percorso amoroso o un primo approccio con la persona che pensiamo di amare.

Quando ci si rivolge ad un professionista ci troveremo difronte ad una persona empatica, capirà subito il nostro stato d’animo dandoci in primo luogo un forte impatto di supporto emotivo e tramite la lettura dei Tarocchi riuscirà a guidarci nel percorso più adatto ai nostri sentimenti, ci seguirà momento per momento nelle nostre avventure sentimentali dandoci un valido aiuto.

Ovviamente continuo a dire che bisogna sempre rivolgerci a professionisti seri e preparati e competenti, loro ci illumineranno la strada buia, quindi rivolgiti alle nostre cartomanti loro sono esperte nei ritorni d’amore o come riconquistare o conquistare il tuo amore nuovo o perduto!

 

Articoli

tarocchi-potenzialità

Puoi scoprire le tue potenzialità con i Tarocchi

Puoi scoprire le tue potenzialità con i Tarocchi L’uomo in genere pensa di conoscersi profondamente meglio di nessun altro anche se Socrate ammoniva gli uomini dicendo “Conosci te stesso” come cosa più importante. Quindi è molto essenziale scoprire le proprie possibilità e potenzialità per migliorare la propria vita. I tarocchi possono aiutarci a fare scelte […]

Scopri di più
cartomante-chiromante

Differenze tra cartomante e chiromante

Differenze tra cartomante e chiromante La cartomanzia e la chiromanzia sono due arti divinatorie diverse, ma entrambe fanno parte del mondo esoterico anche se hanno peculiarità specifiche diverse. La cartomanzia si differenzia dalla chiromanzia perché il mago legge le carte dei tarocchi che esistono dal basso medioevo. Agli inizi le carte dei tarocchi non avevano […]

Scopri di più
croce celtica

Come leggere i tarocchi col metodo della Croce Celtica

Come leggere i Tarocchi col metodo della Croce Celtica Ci sono varie disposizioni delle carte dei Tarocchi per essere consultate, sicuramente quella principale è la disposizione da sinistra verso destra, per poi sovrapporle in modo orizzontale rispetto alla carta sottostante; tra questi troviamo la disposizione a Croce Celtica. In questo caso oltre ad avere un […]

Scopri di più