Pubblicato il : 14 Novembre 2022
Legami d’amore
I legami d’amore sono dei rituali magici per conquistare un nuovo amore o far ritrovare un amore perduto. I legamenti d’amore sotto forma di pozioni magiche erano in genere creati dalle donne e sappiamo che il poeta latino Lucrezio nel 50 a.C. ne bevve una pozione. Pertanto possiamo oggi affermare che i filtri amorosi sono sempre esistiti. In quasi tutte le Nazioni del mondo i filtri d’amore sono sempre esistiti perché l’uomo ritiene, con l’aiuto della magia, di poter far ritrovare o consolidare il sentimento amoroso. I legami d’amore si possono identificare come fatture, pozioni, filtri e incantesimi. L’uomo spera di ritrovare l’amore perduto o consolidare quello presente perché perdere la persona amata può diventare un evento negativo per la propria esistenza.
Riti magici
Per rendere possibili i legamenti d’amore ci sono diversi riti magici come la magia rossa, la magia nera o la magia bianca. Questi riti in genere sono segreti, ma alcuni sono stati tramandati negli anni e affidati a persone che hanno dimestichezza con la magia e l’esoterismo.
I legami d’amore più efficaci sono stati identificati in tre voodoo:
- Il rito voodoo deve essere praticato da un esperto che dopo aver purificato sé stesso e l’ambiente circostante utilizza quattro candele ed una piccola bambola con cinque spilli.
- Il rito con candele e foto
- Il rito con sangue mestruale e in fine riti con sangue animale praticati nella America del sud.
Dobbiamo dire che i legami d’amore praticati con la magia bianca permettono di utilizzare energie positive e creare felicità e serenità. Inoltre l’energia bianca per i legamenti amorosi si congiunge alla sinergia dell’universo, risana i problemi della coppia e tende a migliorare le relazioni umane. Importante è il legame d’amore di Venere. Questo fa riferimento alla dea dell’amore, al pianeta Venere e collegato all’arcangelo Sariel o Saraquail dal libro di Enoch che incarna l’amore umano in genere. Il legame d’amore è definito anche fattura e serve a favorire o ostacolare un innamoramento e si utilizza anche per contrastare il malocchio. Esiste anche la magia rossa per risolvere le crisi d’amore o per far allontanare o riavvicinare la persona amata. Per questo è necessario rivolgersi a maghi esperti. Inoltre, esiste anche la magia nera che ha come finalità infliggere sofferenze fisiche o psicologiche all’antagonista di un rapporto amoroso. Questa pratica chiamata fattura sviluppa un maleficio e la magia voodoo che funziona anche a distanza e ha come scopo infliggere sofferenze: il culto originale includeva sacrifici umani o di animali per richiedere alla divinità malefici sulla persona indicata al mago dal richiedente.
Finalità dei legamenti d’amore
Possiamo quindi affermare che i legamenti più richiesti sono per far tornare l’amato o per far rivivere l’amore perduto e che sono sconsigliati i legami d’amore eseguiti senza un vero mago, perché chi li esegue deve essere esperto in questa materia. Esistono anche amuleti, pietre che servono ad ottenere ottimi risultati in amore, ma bisogna sempre rivolgersi a dei professionisti. Gli effetti di questi rituali magici si possono vedere subito non appena sono stati completati.